miércoles, 7 de diciembre de 2011


Subido por  el 11/10/2010
Presented by Mike Buongiorno and Sylva Koscina, Gianni Nazzaro sings at the Grand Finale of Sanremo 72.
Presentato da Mike Buongiorno e Sylva Koscina, Gianni Nazzaro canta alla Grand Finale di Sanremo 72.

Non Voglio Innamorarmi Mai
( C. Baglioni )

Aveva la mia età
dieci anni o poco più
e un giorno la sposai
per gioco
la prima delusione
fu quando mi lasciò
per inseguire un aquilone
poi venne un giorno che
non scorderò mai più
mio padre andò
per la sua strada
l'amore è un'avventura
non sò però fu dura
ed a una stella dissi no.
Non voglio innamorarmi mai
il cuore mio lo sa
un vagabondo
e l'amore
tutto prende e niente da
ma tu chi sei
ragazza mia
è inutile che stai
in tutti i sogni miei
non voglio innamorarmi mai
è triste ma è cosi
un vagabondo
è l'amore
che per caso
adesso è qui.
perchè per far l'amore
si muore d'emozione
la vita in fondo è una canzone
e se il mio cuore batte
più forte accanto a te
non so spiegarmi che cos'è
non voglio innamorarmi mai
io mi domando se
un sentimento
quando sboccia viene a dirlo
proprio a me
ma tu chi sei
ragazza mia
perchè senza di te
scompare l'allegria
non voglio innamorarmi mai
no sò che morirei
un vagabondo
e l'amore vive in fondo
agli occhi tuoi
un vagabondo
e l'amore vive in fondo
agli occhi tuoi.

Un vagabondo
il mio cuore è innamorato
più che mai....

Categoría:

Etiquetas:

No hay comentarios: